Grazie ad alcune app gratuite, da scaricare sui vostri IPhone e Smartphone, potete creare il vostro look, testare prodotti e tanto altro ancora!
Ma vediamo nello specifico le singole App mobile!
Specchio
trasforma la fotocamera del tuo smartphone in uno specchietto da borsa per controllare il make up in ogni situazione. Il tasto “freeze”: congela l’immagine, così puoi riguardarti dopo aver chiuso gli occhi (per Apple e Android).
MySkyn
Questa App fa uno screening della tua pelle e ti suggerisce i prodotti beauty più adatti tra 160mila diversi prodotti e scegliere il trattamento beauty più adatto a voi.È possibile confrontare gli acquisti e scambiarti consigli con le altre ragazze della community (per Apple)
Deborah Nails
con questa App puoi provare oltre 140 sfumature di smalto e abbinarli con il tuo abbigliamento. Ci sono anche i phototutorial per copiare le manicure più estrose step by step (per Apple e Android).
Biotiful
Puoi consultare questa App prima di acquistare il tuo trattamento di bellezza. Basta un “clic” sul codice a barre del prodotto per conoscerne: prezzo medio e valutazione degli ingredienti (per Apple e Android).
Glamzy,
Glamzy,
disponibile gratuitamente per iOS e Android, è un’app dedicata ai cosmetici Mac. Il software ci guiderà attraverso tutti i prodotti e i colori del Mac, potendoli provare virtualmente su alcuni modelli; è disponibile anche una versione Pro a pagamento che permette ad eventuali professionisti del settore di modificare i modelli grafici e salvarli.
Make up Modiface
grazie a questa app puoi metterti nei panni dei vip, scattandoti una foto e scegliendo make up, capelli e accessori delle star presenti nella gallery (per Apple, Android e Windows).
Fonte:www.donnamoderna.com
Nessun commento:
Posta un commento